La sfida è sul territorio, vicino alle persone

La presentazione dei candidati del Pd alle prossime elezioni politiche: “Abbiamo la possibilità di vincere sia il collegio della Camera che quello del Senato, a differenza di altri abbiamo candidati credibili che conoscono il territorio in cui vivono e lavorano. In questi anni il sottoscritto e Anna Giacobbe non abbiamo urlato, non abbiamo fatto proclami irrealizzabili. Basta chiedere ai sindaci di questa provincia, anche non del Pd, se ci hanno visto in questi cinque anni sul loro territorio: hanno ottenuto milioni di euro per sistemare le loro scuole. Basta chiedere anche al Comune di Andora, che non è certo una amministrazione del Pd, se non ha avuto i fondi per sistemare la fortezza, o Albenga che ha visto lo stanziamento di 10 milioni per il nuovo polo scolastico. E poi basta sentire i tanti lavoratori di questo territorio, con il Pd promotore e presente dei tavoli al Ministero, a differenza di altri…”.

27972076_892092984329879_5861008812914872898_n

 

“Nonostante siamo in campagna elettorale, invece di vagheggiare stupidaggini continuiamo a tenere i rapporti con il ministero: mentre altri salgono sui tetti urlando ‘onestà, onestà’ noi cerchiamo di avere dal Mise la data per il prossimo incontro su Piaggio (che sarà il prossimo 15 febbraio). Noi ci siamo stati, ci siamo e ci saremo, con impegno, serietà, pacatezza e persone credibili”.

“Ci tengo a ringraziare tutti gli amministratori locali che ci hanno aiutato in questi anni. E’ un grazie convinto, senza retropensieri: questi sindaci, spesso non del Partito Democratico, ci hanno dato una grande mano a legare ciò che facevamo a Roma con il territorio. E in queste ore ho ricevuto proprio dagli amministratori locali che non appartengono al centrosinistra uno sprone a stare tranquilli, perché a differenza di altri abbiamo messo in campo persone ‘speciali’, autorevoli, che conoscono questa provincia e ne capiscono problemi e soluzioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *